iscrizionenewslettergif
Italia

Folle accoltella un passante e gli getta acido in volto

Di Redazione22 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Folle accoltella un passante e gli getta acido in volto

Folle accoltella un passante e gli getta acido in volto

PISA — Ha inseguito un passante per la strada e lo ha accoltellato. Poi, durante il tentativo di fuga del poveretto, gli ha gettato acido sul volto. La terribile vicenda è accaduta ieri a Pisa.

L’aggressore è un quarantenne pisano, definito dagli inquirenti “psicologicamente instabile”. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe scelto a caso fra i passanti la sua vittima, senza alcun motivo o movente premeditato.

La cattiva sorte ha voluto che il folle si scagliasse contro un 50enne che passava di lì per caso. Il malcapitato, dopo essersi preso una coltellata ha tentato disperatamente la fuga. L’aggressore lo ha inseguito e gli ha gettato una sostanza corrosiva sul volto. Poi si è dato egli stesso alla fuga.

Mentre scappava però ha perso il portafogli. E’ stato un gioco da ragazzi per gli agenti della Questura rintracciarlo e arrestarlo. Il 50enne invece è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Non versa in pericolo di vita, ma ha riportato cicatrici permanenti al volto.

Sedicenne tenta suicidio: il padre si spara e muore

Verbania: sedicenne tenta il suicidio, il padre si spara VERBANIA -- Credeva che il figlio fosse morto suicida e così si è tolto egli ...

Venezia, bloccato uomo con una pistola in mano

Venezia VENEZIA -- Sono stati momenti di tensione quelli vissuti ieri pomeriggio a Venezia. Un uomo ...