iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Invade la corsia opposta: scontro fra due auto a Ambria

Di Redazione20 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Scontro fra due auto a Ambria, in provincia di Bergamo

Scontro fra due auto a Ambria, in provincia di Bergamo

AMBRIA — Un colpo di sonno o forse una fatale distrazione. Potrebbero essere queste le cause dell’incidente avvenuto questo pomeriggio intorno alle 13 sulla ex statale della Valbrembana, in territorio di Ambria.

Coinvolte nello schianto due auto. Tutto è accaduto quando una donna di 45 anni, al volante della sua Fiat Panda e diretta in valle, ha improvvisamente sbandato, finendo per invadere la corsia opposta.

In quel momento arrivava una Alfa 147 con a bordo un ragazzo e una ragazza di 25 anni. L’impatto è stato inevitabile.

Ad avere la peggio è stata la 45enne. La donna, subito soccorsa grazie all’intervento delle ambulanze del 118, è stata portata all’ospedale di Bergamo. La sue condizioni sono serie. Portati all’ospedale di San Giovanni Bianco i due giovani dell’Alfa che avrebbero riportato ferite più lievi.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Serina e Zogno che hanno effettuato i rilievi del caso e i vigili del fuoco.

Traffico in tilt fino nel tardo pomeriggio nella zona. Per consentire un deflusso costante della auto, è stato istituito un senso unico alternato.

Sedrina, discarica amianto: primo “no” dalla Regione

La cava Unicalce di Sedrina dove dovrebbe sorgere la discarica SEDRINA -- Niente discarica di amianto a Sedrina, almeno in prima battuta. E' questo l'orientamento ...

Escursionista cade su un nevaio e si frattura le vertebre

L'elicottero del 118 FOPPOLO -- Stava camminando sul sentiero quando ha messo un piede nel posto sbagliato ed ...