iscrizionenewslettergif
banner-per-bergamoseragif
Bergamo

Con l’auto dentro il parco Goethe: bloccati tre ucraini

Di Redazione19 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
In auto dentro il parco Goethe: denunciati tre ucraini

In auto dentro il parco Goethe: denunciati tre ucraini

BERGAMO — Scorrazzavano pericolosamente nel parco di via Goethe, nel quartiere Loreto, con l’auto. La polizia locale, su segnalazione dei cittadini è intervenuta ieri sera, alle 23.30 circa per bloccare gli uomini al volante.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato la vettura parcheggiata nell’area giochi e, a poca distanza su una panchina, i tre occupanti del veicolo. Si trattava di due uomini ed una donna, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, tutti di nazionalità ucraina.

Dopo la prima verifica e i controlli gli agenti della polizia locale hanno rilevato che si trattava di tre extracomunitari già deferiti all’autorità giudiziaria per violazione della legge sull’immigrazione.

Il conducente è stato sanzionato per la bravata nel parco pubblico con un autoveicolo. Gli altri due sono stati denunciati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.

Domenica torna la “Camminata nerazzurra”

Domenica la Camminata nerazzurra 2013 BERGAMO -- Dopo lo spostamento dello scorso 19 maggio, dovuto alle pessime previsioni meteorologiche, torna ...

Piazza Pontida chiusa: modifiche linee Atb

L'Atb Point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che, a causa della chiusura al ...