iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Mengoni: io, così timido da evitare il mare

Di Redazione18 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Mengoni

Marco Mengoni

Timido, anzi timidissimo. Marco Mengoni si descrive cosi dalle pagine di Topolino e racconta come riesce a vincere questa estrema riservatezza.

“Il primo cambiamento – spiega il cantante – l’ho fatto andando a lavorare a 14 anni, stando dietro ad un bancone di un bar. Lì devi parlare con chiunque, prendi le peggiori sfuriate: il primo cappuccino che ho fatto era ustionante e il cliente me l’ha tirato addosso. Sono ancora timido ma quest’anno riesco a chiamare il taxi, prima non ce la facevo”.

Una timidezza che, ricorda Marco, si accentuava durante le vacanze estive: “Per i miei amici è sempre stato un dramma portarmi al mare. Ci sarò andato 10 volte nella mia vita. Mi sdraio per terra e pian piano tolgo la maglietta, poi i pantaloni e sto immobile come una mummia. L’ultima vacanza l’ho fatta prima di entrare ad X Factor, in Puglia. Stavo sdraiato dalla mattina alla sera. Facevo il bagno alle sei quando la gente iniziava ad andare via”.

Emma trionfa agli Mtv Awards

Un vero trionfo. Parliamo di Emma agli Mtv Awards che si sono tenuti in piazza ...

Eros e Marica: passione a gonfie vele

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Passione a gonfie vele fra il 49enne Eros Ramazzotti e la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, ...