iscrizionenewslettergif
Bassa

Bariano, bimbo di tre anni precipita dalla finestra

Di Redazione17 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bimbo di tre anni cade dalla finestra a Bariano

Bimbo di tre anni cade dalla finestra a Bariano

BERGAMO — Un bimbo di tre anni è sfuggito al controllo della madre ed è caduto dal balcone di un’abitazione. E’accaduto a Bariano.

Il piccolo, di origini albanesi, è stato portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono serie.

L’incidente è avvenuto in via delle Aie, verso le 14 di quest’oggi. Il bambino stava giocando con il suo gemello, mentre la madre era indaffarata con le faccende di casa, in una stanza prospiciente.

Durante il gioco, il piccolo è salito su una sedia e si è sporto troppo dalla finestra, precipitando.

Un volo di quasi sei metri, terminato sull’asfalto di via Roma. Ad accorgersi della disgrazia la mamma che chiamandolo non ha sentito risposte. Vista la sedia vicino alla finestra ha temuto il peggio. E’ scesa disperata e ha raccolto il piccolino.

Nel frattempo è scattato l’allarme. Il 118 ha inviato un elicottero di soccorso. Il piccolo, sempre cosciente, è stato intubato e portato in ospedale.

Sul posto i carabinieri di Romano e gli agenti della Polizia Locale.

Arcene, esplosione in azienda: un ferito, danni ingenti

L'incendio di Arcene ARCENE -- E' di almeno un ferito il bilancio dell'esplosione avvenuta questa mattina intorno alle ...

Treviglio: stasera shopping al chiaro di luna

Treviglio, stasera "Shopping al chiaro di luna" TREVIGLIO -- Torna questo mercoledì 19 giugno "Shopping al chiaro di luna", la celebre manifestazione ...