iscrizionenewslettergif
Sport

Valentino ci crede: voglio il podio a Montmelò

Di Redazione14 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valentino Rossi

Valentino Rossi

MONTMELO’, Spagna — Punta tutto sulla pista di Montmelò, in Spagna, Valentino Rossi. Il campione, eliminato alla prima curva al Gran Premio d’Italia di due settimane fa al Mugello, sa che in Catalogna non può fare errori.

L’obiettivo è quello di tornare davanti e il podio il minimo accettabile. I riflettori, d’altronde, sono sempre su di lui, nonostante la classifica parli chiaro e i risultati per Valentino siano peggiori degli ultimi due anni passati in Ducati.

“Per un paio di giorni dopo l’incidente al Mugello ho avuto male dappertutto – ha spiegato Rossi -. Fortunatamente sono stato in grado di iniziare immediatamente l’allenamento e non ho perso tempo”.

“La gara di Barcellona sarà molto importante. Voglio arrivare sul podio in Spagna e farò del mio meglio come sempre. Sarà importante iniziare il weekend nel migliore dei modi e fare una buona qualifica. Partire davanti sarà determinante anche qui”.

Frode fiscale da 4 milioni: Lionel Messi nei guai

Lionel Messi è finito nei guai per frode fiscale BARCELLONA, Spagna -- La superstar del Barcellona Lionel Messi è finito nei guai per una ...

Lorenzo trionfa sulla pista di Valentino Rossi

Motogp: Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Catalogna MONTMELO', Spagna -- Con una gara strepitosa, Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della ...