iscrizionenewslettergif
Tecnologia

La Apple verso iPhone low cost: 99 dollari

Di Redazione14 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Apple progetta iPhone a basso prezzo

La Apple progetta iPhone a basso prezzo

CUPERTINO, Usa — Due modelli distinti, uno con uno schermo più grande e uno decisamente economico. Sono queste le novità che Apple si preparerebbe a lanciare sugli iPhone.

Secondo indiscrezioni, l’azienda della mela morsicata avrebbe messo in produzione un iPhone dal prezzo decisamente accattivante di 99 dollari. Secondo quanto riferisce la Reuters, lo smartphone potrebbe essere realizzato tutto in plastica, di diversi colori, per differenziarlo dalla versione più costosa in bianco e nero, e la sua produzione dovrebbe partire a fine a giugno.

Per l’assemblaggio, la Largan Precision si starebbe occupando della camera da 8 Megapixel. Mentre altre aziende come Foxconn, Taiflex Scientific, Texas Instruments e Chipbond avrebbero avviato le spedizioni su larga scala dei componenti necessari.

Ma le novità non sarebbero finite. La Apple starebbe pensando a un iPhone con schermo decisamente più grande di quello attuale.

Apple: iPhone 6 non avrà display più grande

apple, iPhone 6, CUPERTINO, Usa -- Mentre in rete si moltiplicano le indiscrezioni sul lancio del nuovo iPhone ...

Nikon verso la produzione di smartphone

Makoto Kimura, presidente Nikon TOKIO, Giappone -- La notizia nel mondo della tecnologia era già nell’aria. La Nikon, leader ...