iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, nuovi orari per gli uffici anagrafe

Di Redazione14 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ufficio anagrafe di Largo Barozzi

L’ufficio anagrafe di Largo Barozzi

BERGAMO — L’amministrazione comunale di Bergamo ha reso noti i nuovi orari di apertura estiva degli uffici anagrafe di Largo Barozzi e delle sezioni decentrate nelle circoscrizioni 2 e 3.

La decisioni di limitare l’orario di apertura al solo mattino è derivata dall’esigenza di “ottimizzare il rapporto tra l’erogazione del servizio e i costi dello stesso”, dal momento che il flusso di utenze ha “una bassissima affluenza nella fascia pomeridiana”, si legge nell’ordinanza di Palazzo Frizzoni.

Per questo, l’apertura degli sportelli dell’anagrafe presso le sedi decentrate nella circoscrizioni 2 e 3 avrà i seguenti orari:
per il mese di luglio, il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.20 e il giovedì dalle 14.30 alle 16 (Circoscrizione 3), e il venerdì dalle 14.30 alle 16 per la circoscrizione 2.

Il servizio sarà completamente sospeso nei mesi di agosto e settembre.

Quanto agli uffici di Largo Barozzi, l’apertura al pubblico dell’anagrafe dal 1 luglio al 15 settembre comprese, sarà effettuata con orario che va dalle 8.30 alle 13, dal lunedì al venerdì.

Case a Bergamo: il futuro è l’affitto a riscatto

Case a Bergamo: cresce l'affitto a riscatto BERGAMO -- L'affitto a riscatto sarà sempre più la forma e lo strumento per la ...

Bergamo, la Notte bianca fa il pienone in centro

La notte bianca dello sport 2013 BERGAMO -- Buon successo di pubblico per la quinta Notte bianca dello sport che si ...