iscrizionenewslettergif
Politica

Alba Dorata sbarca a Bergamo: Gavazzi segretario provinciale

Di Redazione14 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il simbolo di Alba Dorata sbarca anche a Bergamo

Il simbolo di Alba Dorata sbarca anche a Bergamo

BERGAMO — Anche Bergamo ha una sua “Alba Dorata”. Mentre il partito di estrema destra riscuote consenso crescente in Grecia, il consigliere comunale di Lallio Pierangelo Gavazzi è diventato il segretario provinciale di Alba Dorata Bergamo.

Gavazzi ha annunciato ufficialmente la sua fuoriuscita dal gruppo consiliare del Pdl e formerà un nuovo gruppo con la denominazione di cui sopra. Il sindaco è stato informato della decisione, spiega Gavazzi in una nota.

“La mia scelta di rottura nei confronti del Pdl è stata motivata dal fatto che non mi riconosco in un partito che si è alleato con coloro che abbiamo sempre combattuto nel nome della libertà e della giustizia”, scrive Gavazzi.

“Essendo il sottoscritto una persona non propensa al compromesso, ho scelto di aderire ad Alba Dorata in quanto partito non disposto a scendere a patti con l’avversario per avere poltrone e potere”.

Lega: accordi per assorbire gli appartamenti invenduti

Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale BERGAMO -- La Lega Nord presenterà un ordine del giorno collegato alla delibera sulla variante ...

Alfano (Pdl) ribadisce: cancellazione Imu, no aumento Iva

Angelino Alfano ROMA -- Dopo la sfuriata di Berlusconi, tocca oggi al segretario nazionale del Pdl nonché ...