iscrizionenewslettergif
Sport

Inter: Zanetti firma ancora per un anno

Di Redazione12 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Zanetti ha firmato per un altro anno all'Inter

Zanetti ha firmato per un altro anno all’Inter

MILANO — Il “capitano” ha firmato. Javier Zanetti, una delle figure storiche dell’Inter giocherà nella squadra nerazzurra ancora per un anno. Lo ha annunciato il sito ufficiale del club.

“Prima di tutto – ha spiegato il coriaceo giocatore argentino – desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell’infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l’Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti”.

Zanetti ha voluto ringraziare anche “i moltissimi tifosi che in queste settimane hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti di volerci stare vicino anche nella prossima stagione”.

“Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni” ha concluso il giocatore giunto alla soglia dei quarant’anni.

Figuraccia dell’Italia: 2-2 con Haiti

Italia-Haiti 2-2 RIO DE JANEIRO, Brasile -- "Abbiamo fatto una briutta figura perché se pareggi con haiti ...

Frode fiscale da 4 milioni: Lionel Messi nei guai

Lionel Messi è finito nei guai per frode fiscale BARCELLONA, Spagna -- La superstar del Barcellona Lionel Messi è finito nei guai per una ...