iscrizionenewslettergif
Gossip

Nicole Minetti: vero amore con Berlusconi

Di Redazione11 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E’ stato amore vero quello tra Nicole Minetti e Silvio Berlusconi. “Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi” – ha detto Nicole Minetti durante l’udienza del processo Ruby.

Tra gli imputati, insieme a Emilio Fede e Lele Mora, la Minetti ha detto di aver conosciuto Silvio Berlusconi a Milano nel 2008:”Dovevo seguire un percorso di studio di igienista dentale al San Raffaele e nel frattempo facevo qualche lavoretto per avere soldini in più”.

“Quando Silvio Berlusconi venne in visita al San Raffaele – ha spiegato l’ex consigliera – iniziò da parte sua un discreto corteggiamento, e non nego di essere rimasta affascinata da lui. Tra noi nacque un rapporto di amicizia e poi una relazione sentimentale che si concluse alla fine di quell’anno. Al di là delle critiche, tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi. Ciò detto, va da sé che iniziai a frequentare il presidente e le sue abitazioni. Partecipavo a cene, pranzi ed è capitato che mi fermassi sua ospite per più giorni presso le sue residenze. Così come capitava che parlassimo del mio futuro e di quello che avrei voluto fare dopo la laurea. Era chiaro, avendo noi una relazione sentimentale, che egli sarebbe stato felice di aiutarmi”.

E alla Hunziker si scopre il seno

Michelle Hunziker paparazzata Piccolo incidente durante il relax per Michelle Hunziker. La showgirl, incinta del compagno Tomaso Trussardi ...

Claudia Galanti: bikini mozzafiato a Ibiza

Claudia Galanti a Ibiza Prosegue la vita sotto le stelle per Claudia Galanti. Dopo aver partecipato all'ultimo Festival di ...