iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, torna la “Notte bianca dello sport”

Di Redazione11 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Notte bianca dello sport

Notte bianca dello sport

BERGAMO — Tutto pronto per la “Notte bianca dello sport” che si terrà a Bergamo il 14 e 15 giugno prossimi.

Il primo appuntamento è venerdì 14 giugno con “Aspettando la notte bianca”. Sarà allestita per le due giornate l’area ristoro dell’Associazione Paolo Belli che utilizzerà il ricavato per finanziare la costruzione de “La Nuova Casa del sole”, centro di ospitalità e cura per gli ammalati del nuovo Ospedale Papa Giovanni XXIII e le loro famiglie.

Venerdì alle ore 21,30 si esibiranno gli Abba Club, che presenteranno un tributo alla più grande band della musica pop internazionale, gli Abba.

L’appuntamento ufficiale è previsto per sabato 15 giugno alle ore 18,00 quando si darà il via alla manifestazione con una sfilata delle Autorità che saluteranno le Associazioni e i Partner presenti.

Dalle 18,00 all’1,00 di notte sarà possibile per tutti i presenti provare le attività sportive proposte e presentate dalle varie Associazioni che metteranno a disposizione un istruttore.

Alle ore 21,30 si esibirà la BB Band che proporrà cover anni Settanta e Ottanta.

Trincea nuovo ospedale: indagati due direttori

L'ospedale di Bergamo ai tempi della sua costruzione BERGAMO -- Avrebbe assegnato i lavori per la trincea dell'ospedale alla Dec di Bari senza ...

Bergamo, i lavori in corso da giugno a settembre

lavori in corso BERGAMO -- Nelle prossime settimane l'amministrazione comunale di Bergamo darà il via a una serie ...