iscrizionenewslettergif
Sport

Roland Garros: Djokovic-Nadal in semifinale

Di Redazione6 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sarà Djolkovic-Nadal la semifinale del Roland Garros 2013

Sarà Djolkovic-Nadal la semifinale del Roland Garros 2013

PARIGI, Francia — Sarò una semifinale stellare quella del Roland Garros 2013 fra il serbo Novak Djokovic e il rivale di sempre Rafael Nadal.

Novak Djokovic si è qualificato battendo il tedesco Tommy Haas in tre set con il punteggio di 6-3 7-6 7-5. Lo spagnolo invece ha superato lo svizzero Stanislaw Wawrinka 6-2 6-3 6-1.

Venerdì si ripeterà così, a livello di semifinale, la finale dell’anno scorso: allora lo spagnolo sconfisse il serbo, stabilendo così il record di vittorie – sette – agli Open di Francia.

Nel tabellone femminile, le semifinali prevedono lo scontro di oggi fra Maria Sharapova e Victoria Azarenka. Le altre due semifinaliste, già qualificatesi ieri, sono l’italiana Sara Errani e la numero uno del mondo Serena Williams.

L’Atalanta vuole Bonaventura ancora per un anno

Jack Bonaventura, centrocampista dell'Atalanta BERGAMO -- Anche se trattenerlo sarà veramente difficile, visto le grandi che presto busseranno alla ...

Roland Garros: finale stellare Sharapova-Williams

Maria Sharapova e Serena Williams PARIGI, Francia -- Non c'è stata partita. La semifinale femminile degli Internazionali di Francia, fra ...