iscrizionenewslettergif
Bergamo

Rissa via Sant’Orsola: identificato anche il sesto uomo

Di Redazione6 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rissa in via Sant'Orsola: identificato sesto uomo

Rissa in via Sant’Orsola: identificato sesto uomo

BERGAMO — E’ stato individuato e identificato dalla Polizia locale di Bergamo anche il sesto uomo che partecipò alla rissa avvenuta qualche giorno fa in via Sant’Orsola.

Le indagini per l’episodio avvenuto in un bar del centro, con una ventina di persone coinvolte, aveva visto la polizia locale impegnata nel sedare la terribile rissa che si era scatenata.

Durante l’intervento, supportato anche da una pattuglia dei Carabinieri e della Guardia di finanza, erano stati individuati 6 soggetti di nazionalità italiana, quali artefici della rissa.

Cinque erano stati identificati e denunciati a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali e rissa.

Nei giorni scorsi, durante un posto di controllo della polizia locale, è stato individuato ed identificato anche il sesto uomo che nella notte del 19 aprile era sfuggito agli agenti del Comando di Via Coghetti.

Anche nei suoi confronti si è proceduto per gli stessi reati attribuiti agli altri belligeranti, oltre a quello per il rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.

Ospedale di Bergamo: nuova sala multimediale

L'ospedale di Bergamo BERGAMO -- Si terrà il prossimo venerdì 7 giugno la cerimonia di intitolazione a Maria ...

La Finanza sequestra sito di moda contraffatta

La Guardia di finanza BERGAMO -- La Guardia di Finanza di Bergamo ha messo sotto sequestro il sito internet ...