iscrizionenewslettergif
Esteri

Philadelphia, crolla edificio: 6 morti, 15 feriti

Di Redazione6 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'edificio crollato a Philadelphia

L’edificio crollato a Philadelphia

PHILADELPHIA, Usa — E’ di 6 morti e una quindicina di feriti il bilancio provvisorio del crollo di un edificio di avvenuto ieri a Philadelphia, negli Stati Uniti.

Lo stabile di 4 pieni, che si trovava nei sobborghi della città, era in demolizione. L’improvviso crollo ha sepolto con una valanga di cemento e detriti un negozio che si trovava lì accanto.

Le ricerche ed i soccorsi sono proseguiti per tutta la notte. Il sindaco Michael Nutter ha affermato in conferenza stampa che il numero delle vittime potrebbe ancora salire: “Non sappiamo quante persone fossero all’interno del negozio o sul marciapiede”.

Diversi testimoni hanno detto che prima del crollo la demolizione aveva sollevato dubbi. L’azienda che se ne stava occupando era in regola con tutti i permessi necessari, richiesti dalla legge.

L’edificio era facilmente visibile a Market Street, una delle vie più note di Philadelphia.

Israele: foto osè di soldatesse finiscono sul web

Le foto delle soldatesse israeliane postate su Facebook TEL AVIV, Israele -- Stanno facendo il giro del mondo le foto scollacciate che alcune ...

Usa: anziana vince 371 milioni alla lotteria

Gloria Mckenzie, nella foto con il figlio, ha vinto 371 milioni alla lotteria MIAMI, Usa -- Ha vinto qualcosa come 371 milioni di dollari alla lotteria americana del ...