iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ospedale di Bergamo: nuova sala multimediale

Di Redazione6 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ospedale di Bergamo

L’ospedale di Bergamo

BERGAMO — Si terrà il prossimo venerdì 7 giugno la cerimonia di intitolazione a Maria Zanetti della nuova aula multimediale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’aula, che potrà essere utilizzata per finalità didattiche, sfruttando il collegamento che consente la trasmissione in diretta, anche in contemporanea, di quanto avviene in quattro sale operatorie del nostro ospedale, è stata realizzata grazie al contributo elargito all’Azienda Ospedaliera dalla Fondazione Maria Zanetti, tra i benefattori dell’ospedale.

Il programma prevede alle 18, nella Cappella in Torre 7, l’incontro con familiari e amici che ricorderanno Maria Zanetti con una Santa Messa di suffragio.

Alle 18,45 l’inaugurazione vera e propria dell’aula multimediale (Torre 7, piano terra) con la presentazione delle potenzialità del sistema allestito.

Sequestrata e violentata: tredicenne denuncia aggressione

Una volante della Polizia BERGAMO -- Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Bergamo stanno indagando sul caso ...

Rissa via Sant’Orsola: identificato anche il sesto uomo

Rissa in via Sant'Orsola: identificato sesto uomo BERGAMO -- E' stato individuato e identificato dalla Polizia locale di Bergamo anche il sesto ...