iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta vuole Bonaventura ancora per un anno

Di Redazione4 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jack Bonaventura, centrocampista dell'Atalanta

Jack Bonaventura, centrocampista dell’Atalanta

BERGAMO — Anche se trattenerlo sarà veramente difficile, visto le grandi che presto busseranno alla porta, l’Atalanta farà di tutto perché Giacomo Bonaventura resti in nerazzurro, almeno per la prossima stagione. Lo ha detto il direttore generale dell’Atalanta Pier Paolo Marino.

La buona prova di Bonaventura in Nazionale non ha fatto cambiare idea al dg nerazzurro: “Vorremmo tenerlo un altro anno con noi, poi vediamo cosa pensa il giocatore. Non abbiamo ancora parlato, ma è un bravo ragazzo e non avremo sicuramente problemi”.

Intanto il mercato atalantino per ora è all’insegna delle conferme. La società di Percassi dovrebbe tenersi anche Cigarini e Brivio, anche se quest’ultimo “è stato chiesto dalla Samp” ha spiegato Marino.

Conferme anche per l’attacco, dove all’orizzonte immediato non ci sarebbero nuovi acquisti in vista e dove fioccano le conferme. Quella di German Denis, innanzitutto, che dopo una prima parte di stagione molto travagliata ha dato una zampata finale determinante per la permanenza dei nerazzurri in serie A.

“Denis rimane” ha detto Marino, aggiungendo che ci sarà un “rinnovo automatico” anche per Marko Livaja, protagonista nelle settimane scorse di duri, quanto inspiegabili scontri, con alcuni compagni che aveva fatto pensare a una sua dipartita da Zingonia.

Strepitosa Errani: in semifinale al Roland Garros

Sara Errani in semifinale al Roland Garros PARIGI, Francia -- Una strepitosa Sara Errani ha battuto quest'oggi nei quarti di finale del ...

Roland Garros: Djokovic-Nadal in semifinale

Sarà Djolkovic-Nadal la semifinale del Roland Garros 2013 PARIGI, Francia -- Sarò una semifinale stellare quella del Roland Garros 2013 fra il serbo ...