iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Bimbo di due anni trovato morto in un’auto

Di Redazione4 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bimbo di due anni trovato morto in un'auto a Piacenza

Bimbo di due anni trovato morto in un’auto a Piacenza

PIACENZA — Incredibile tragedia a Piacenza. Un bambino di due anni, Luca Albanese, è stato trovato morto a bordo di un’auto posteggiata in Strada Borgoforte alla periferia est della città.

Sulla vicenda e la morte del bambino sono in corso le indagini del nucleo operativo dei carabinieri. I militari stanno interrogando il padre. Tra le ipotesi al vaglio, c’é è anche quella di una dimenticanza avvenuta questa mattina.

Il padre, 39 anni, è dipendente della ditta di catering Copra, davanti alla quale è stata parcheggiata l’auto con il piccolo all’interno. Secondo un’ipotesi non confermata, avrebbe dovuto portare il piccolo all’asilo ma così non è stato.

Inutile la corsa dei medici del 118 per cercare di salvare la vita al bambino. I disperati tentativi di rianimazione non hanno avuto seguito.

Nuova Sars: salgono a 10 i contagiati a Firenze

Il coronavirus responsabile della nuova Sars FIRENZE -- Solo salite a 10 le persone contagiate dalla nuova sars in Italia. "Una ...

Bimbo morto: l’auto come un forno a 60 gradi

L'auto in cui è morto il bambino, a Piacenza PIACENZA -- E' stata una fine atroce quella del piccolo Luca Albanese il bambino di ...