iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb e Teb: orario estivo e modifiche alle linee

Di Redazione4 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atb point di Porta Nuova

L’Atb point di Porta Nuova

BERGAMO — Le aziende municipalizzate dei trasporti Atb e Teb rendono noto che da domenica 9 giugno 2013 entra in vigore l’orario estivo.

Dal 5 agosto al 23 agosto, da lunedì a venerdì, tutte le corse Atb, ad eccezione delle linee 1-3-10 e funicolari, circoleranno con orario del sabato. E ci sarà un tram ogni 30 minuti, ogni 15 minuti nelle ore di punta.

I nuovi orari, in distribuzione all’Atb Point, sono consultabili anche online da venerdì 7 giugno sul sito www.atb.bergamo.it alle pagine Trova Orari e Linee e Orari e sul sito www.teb.bergamo.it alle pagine Fermate e Orari e Trova Orario.

ATB ricorda inoltre che sempre a partire da domenica 9 giugno 2013, il servizio delle linee 2-4-9-11 viene così modificato:

Linea 2: il servizio della linea viene ripristinato nella configurazione precedente le modifiche adottate per l’apertura del nuovo Ospedale. Il percorso viene inoltre prolungato alla nuova struttura ospedaliera e adottata una modifica del percorso in zona S. Lucia per effetto del ripristino del doppio senso di marcia in via XXIV Maggio.

Il percorso sulla tratta compresa tra Don Orione e via Garibaldi resta invariato e sulla tratta Ospedale Cimitero è coincidente con quello dell’attuale linea 4.

Viene sospeso il transito dal quartiere S. Lucia della Linea 9.

Sulla tratta Porta Nuova – Loreto – Croce Rossa le corse transiteranno in entrambi i sensi di marcia in via Tiraboschi, via Zambonate e via Broseta sul percorso dell’attuale linea 11.

Il servizio della LINEA 11 viene sospeso sulla tratta Porta Nuova – Broseta – Ospedale: l’intera tratta è servita dalle linee 9 e 2.

Le corse provenienti da via Camozzi saranno limitate a Porta Nuova dove effettueranno inversione di marcia percorrendo viale Papa Giovanni XXIII, via Paleocapa, via Paglia e via Tiraboschi.

Il servizio della Linea 4 viene soppresso: l’intera tratta è servita dalla nuova linea 2.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Aiutateci: ridiamo la vista al piccolo Angelo

Il piccolo Angelo Magaldi BERGAMO -- A volte anche i giornali possono servire a qualcosa di concreto a tangibile. ...

Le case in città rendono il 4 per cento l’anno

Le case rendono il 4 per cento l'anno nelle grandi città BERGAMO -- Nel secondo semestre del 2012 l’analisi dei rendimenti delle abitazioni nelle principali città ...