iscrizionenewslettergif
Sport

Roland Garros: Federer ai quarti, bene la Errani

Di Redazione3 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roger Federer al Roland Garros 2013

Roger Federer al Roland Garros 2013

PARIGI, Francia — Il numero due del tennis mondiale Roger Federer si è qualificato per i quarti di finale degli Internazionali di Francia in corso al Roland Garros.

L’elvetico ha battuto il francese Gilles Simon in cinque set, con il punteggio di 6-1, 4-6, 2-6, 6-2, 6-3. Federer ha faticato non poco per avere ragione dell’avversario, numero 18 del torneo, che l’ha messo per lunghi tratti in difficoltà.

Ai quarti Federer affronterà il francese Jo-Wilfried Tsonga, che ha superato il serbo Viktor Troicki, con un triplo 6-3.

Sul versante femminile, Agnieszka Radwanska, testa di serie numero 4 del torneo, incontrerà Sara Errani (numero 5 del torneo francese), nei quarti di finale. La polacca ieri sera ha battuto la serba Ana Ivanovic (numero 14), con il punteggio di 6-2, 6-4.

L’italiana, pur accusando dolori addominali e con un time-out medico nel primo set, nel pomeriggio aveva battuto per 5-7, 6-4, 6-3 la spagnola Carla Suarez Navarro, numero 20 del tabellone.

Milan: Allegri resta in rossonero

Massimiliano Allegri resta al Milan MILANO -- Dopo una telenovela durata mesi, Massimiliano Allegri resta l'allenatore del Milan. Lo ha ...

Moratti: Inter non cede pacchetto di maggioranza

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti MILANO -- "Cederò quote della società solo se sarà conveniente per l'Inter". Lo ha detto ...