iscrizionenewslettergif
Isola

Colto da malore, muore durante gara podistica

Di Redazione3 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Colto da malore muore durante gara podistica

Colto da malore muore durante gara podistica

AMBIVERE — Un improvviso malore ha ucciso un uomo di 67 anni che ieri stava partecipando a una gara podistica. E’ accaduto ad Ambivere, in provincia di Bergamo.

Angelo Seno, questo il nome della vittima, sta prendendo parte alla tradizionale marcia non competiva organizzata ogni anno dagli “Amici della natura di Ambivere”.

L’uomo, residente a Loreto, padre di tre figli e di professione antennista, stava camminando lungo il tracciato quando improvvisamente è stato colto da malore. Il poveretto si è accasciato al suolo davanti agli occhi attoniti degli altri partecipanti.

Subito gli è stato prestato soccorso. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un elicottero di soccorso del 118. Ma per lo sfortunato podista non c’è stato nulla da fare.

Cadavere dalla testa mozzata trovato in un canale

Corpo dalla testa mozzata trovato in un canale a Filago FILAGO -- E' giallo sull'identità del corpo senza vita di un uomo trovato ieri pomeriggio ...

Scontro con un’auto: motociclista di Ponte gravissimo

Incidente stradale a Brembate Sopra BERGAMO -- Un motociclista di 41 anni, residente a Ponte San Pietro, è ricoverato da ...