iscrizionenewslettergif
Provincia

Cade con il motorino: muore ragazzo di Pianico

Di Redazione3 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cade con il motorino, muore ragazzo di Pianico

Cade con il motorino, muore ragazzo di Pianico

BERGAMO — E’ morto sabato pomeriggio all’ospedale di Bergamo il ragazzo di 18 anni che giovedì sera era rimasto vittima di un incidente stradale in motorino avvenuto a Pianico.

Abdessamad El Kadiri, questo il nome della vittima di origini marocchine, frequentava la terza classe dell’istituto industriale “Ivan Piana” di Lovere. Giovedì sera, intorno alle 20.50, stava percorrendo con il suo “Booster” una strada parallela alla provinciale 53, tra Sovere e Pianico, quando improvvisamente ha perso il controllo della moto.

Il giovane ha prima sbattuto contro un muro e poi si è schiantato contro un altro. Nell’impatto ha riportato ferite gravissime. Portato d’urgenza all’ospedale di Bergamo, nonostante i soccorsi e il prodigarsi dei medici, il poveretta non ce l’ha fatta.

Bcc Inzago e Carugate verso nuovo soggetto bancario

La Bcc di Inzago INZAGO -- "Dopo aver svolto una prima analisi di fattibilità del progetto di aggregazione, annunciato ...

Incinta al nono mese accoltellata dal marito

Incinta al nono mese accoltellata dal marito BERGAMO -- Una donna al nono mese di gravidanza è stata ferita a coltellate dal ...