iscrizionenewslettergif
Provincia

Credito Bergamasco: rinnovata filiale di Leffe

Di Redazione31 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'inaugurazione della sede rinnovata del Creberg a Leffe

L’inaugurazione della sede rinnovata del Creberg a Leffe

LEFFE — Il Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare) ha inaugurato mercoledì 29 maggio, i nuovi locali della filiale di Leffe (Bergamo).

La filiale è diretta da Roberto Crotti, coadiuvato da tredici colleghi. Si trova in via Dante, 10.

Il Credito Bergamasco è presente a Leffe dal lontano gennaio 1921; l’attuale agenzia è stata totalmente ristrutturata nei mesi scorsi e realizzata in ottica open space.

Alla cerimonia di inaugurazione dei locali hanno partecipato le autorità locali, tra cui il sindaco, Giuseppe Carrara, ed il Parroco, Don Giuseppe Belotti, nonché rappresentanti dell’istituto bancario, fra i quali il direttore territoriale, Cristiano Carrus, il responsabile Area affari Bergamo Valli, Fabrizio Zambetti, e il responsabile delle Relazioni Esterne, Giampietro Rocchetti.

Nel dare il benvenuto a tutti gli intervenuti, Cristiano Carrus ha sottolineato l’elevata valenza per la Banca dei “suoi” territori storici (ed a Leffe il Creberg è presente da oltre 92 anni) e ha poi colto l’occasione per ribadire sia l’estrema attenzione prestata dal Credito Bergamasco al territorio servito – ricordando il costante sostegno a famiglie ed imprese,
ancor più importante in un’economia da tempo connotata da una profonda intonazione negativa – sia il ruolo centrale che le filiali ricoprono nel modello organizzativo adottato dal Creberg, ponendo l’accento sull’importanza della presenza “fisica” sul territorio e sul ruolo consulenziale svolto dal personale altamente qualificato.

Tromba d’aria sull’autostrada: paura sulla A4

La tromba d'aria sull'autostrada A4, a Cavenago CAVENAGO -- Sono stati momenti di terrore quelli vissuti questa mattina da molti automobilisti bergamaschi ...

Ritrovato morto nell’Adda il ragazzo scomparso

Andrea Passoni TREZZO D'ADDA -- Il peggiore degli epiloghi. Il corpo senza vita di Andrea Passoni, il ...