iscrizionenewslettergif
Sport

Mourinho al Chelsea: guadagnerà 12 milioni a stagione

Di Redazione30 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
José Mourinho

José Mourinho

LONDRA, Gran Bretagna — Un contratto principesco. Guadagnerà qualcosa come 46,7 milioni in un quadriennio José Mourinho, l’ex allenatore del Real Madrid ingaggiato dal Chelsea con cui in passato ha vinto numerosi titoli in Inghilterra.

La notizia è stata data dal quotidiano scandalistico britannico “The Sun” che cita una fonte interna al club londinese. Mourinho avrebbe raggiunto l’accordo con il Chelsea per un contratto che lo legherà ai Blues per i prossimi 4 anni.

Il tecnico portoghese nei giorni scorsi era a Londra, ufficialmente per assistere allo spareggio tra Crystal Palace e Watford. In realtà il viaggio sarebbe stato effettuato per siglare l’accordo con il Chelsea.

Mourinho è stato allenatore del Chelsea dal 2004 al 2007, guidando i Blues alla conquista della Premier League dopo 50 anni di digiuno, alla semifinale di Champions League e alla Carling Cup già al primo anno. In totale in tre stagioni ha vinto sei trofei, fra cui due campionati e una Coppa d’Inghilterra.

Roland Garros, Federer vince facile al terzo turno

Roger Federer PARIGI, Francia -- Il fuoriclasse svizzero Roger Federer ha superato facilmente il terzo turno agli ...

Inter, agli indonesiani solo il 30 per cento

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti MILANO -- L'Inter resterà italiana, almeno per la sua quota di maggioranza. La trattativa instaurata ...