iscrizionenewslettergif
Sport

Roland Garros: buon debutto per Djokovic

Di Redazione29 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Buon debutto di Novak Djokovic al Roland Garros

Buon debutto di Novak Djokovic al Roland Garros

PARIGI, Francia — Parte bene l’avventura sulla terra rosso di Parigi per Novak Djokovic. Il debutto del serbo numero uno del mondo, sui campi del Roland Garros, dove sono in corso gli Internazionali di Francia, torneo del Grande Slam, è stato positivo.

Djokovic ha battuto in tre set David Goffin, ma a tratti il tennista belga ha messo alle strette il rivale. Il punteggio finale la dice tutta: 7-6 6-4 7-5 per Nole.

Già lo scorso anno Goffin aveva conquistato i parigini con il suo tennis estroso raggiungendo gli ottavi dopo essere partito dalle qualificazioni. Dodici mesi non figurava tra i primi 100 del ranking e oggi si trova il 58esimo posto.

Sul versante italiano c’è purtroppo da segnalare un ritiro. Quello di Simone Bolelli, nel corso del terzo set della partita contro Lu. Il tennista bolognese aveva perso i primi due set. Poi ha dato forfait, probabilmente per il riacutizzarsi dei problemi al polso che lo avevano già colpito in passato.

Allegri e il Milan: Galliani cerca la quadra

Adriano Galliani MILANO -- "Ho parlato con il presidente Berlusconi, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare ...

Milan, salta l’incontro Berlusconi-Allegri

Saltato il vertice del Milan fra Berlusconi, Galliani e l'allenatore Massimiliano Allegri MILANO -- Contrordine compagni. È stato cancellato il vertice previsto per domani ad Arcore fra ...