iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Ospedale Treviglio: visita delegazione argentina

Di Redazione29 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

TREVIGLIO — Nella giornata di martedì 21 maggio 2013 una delegazione di sanitari provenienti dall’Argentina – composta da 18 tra medici, biologi e operatori tecnici – ha visitato il laboratorio analisi dell’ospedale di Treviglio-Caravaggio.

La delegazione – i cui componenti svolgono attività nelle strutture sanitarie delle città di Buenos Aires, Bahia Blanca e Cordoba – è stata accolta e guidata nel percorso di visita dal direttore sanitario dell’azienda ospedaliera di Treviglio Giovanni Meroni e dal responsabile del laboratorio Angelo Pesenti.

L’interesse degli ospiti è stato rivolto, in particolare, alla qualità della dotazione strumentale ed alla elevata automazione che supporta una complessa situazione organizzativa che connette quattro presidi ospedalieri e 25 ambulatori di prelievo ubicati nel territorio di pertinenza dell’azienda ospedaliera di Treviglio.

Cai: presentazione Annuario 2012

annuarioBERGAMO -- Verrà presentato martedì 4 giugno alle ore 21, al Palamonti di Bergamo, l'Annuario ...

Camera commercio: seminario sul turismo sostenibile

La Camera di commercio di BergamoBERGAMO -- La Camera di commercio di Bergamo, nell’ambito del progetto del sistema camerale lombardo ...