iscrizionenewslettergif
Sport

Allegri e il Milan: Galliani cerca la quadra

Di Redazione29 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Galliani

Adriano Galliani

MILANO — “Ho parlato con il presidente Berlusconi, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan”: lo ha dichiarato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

Galliani ieri ha fatto visita al centro sportivo Vismara dove si allenano le formazioni del settore giovanile rossonero. Oltre a Galliani era presente il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli.

Galliani ha anche annunciato che nei prossimi giorni “partirò con molti dei reduci della finale di Manchester e per andare all’addio al calcio di Kaladze che era uno dei titolari di quella finale”.

Intanto la Roma preme su Allegri perché prenda una decisione. Dopo aver offerto all’allenatore del Milan un contratto principesco da 3,5 milioni di euro a stagione per tre anni, più numerosi bonus e benefit, dagli ambienti giallorossi è trapelato che se Allegri non arrivasse in pole position ci sarebbe l’ex allenatore della nazionale francese Blanc.

Milan o Roma? Allegri fra l’incudine e il martello

Massimiliano Allegri MILANO -- La Roma preme per una risposta immediata. Berlusconi spinge per un chiarimento giovedì. ...

Roland Garros: buon debutto per Djokovic

Buon debutto di Novak Djokovic al Roland Garros PARIGI, Francia -- Parte bene l'avventura sulla terra rosso di Parigi per Novak Djokovic. Il ...