iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Camera commercio: seminario sul turismo sostenibile

Di Redazione29 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — La Camera di commercio di Bergamo, nell’ambito del progetto del sistema camerale lombardo sulla responsabilità sociale di impresa, organizza il seminario “Filiera del turismo, sostenibilità e responsabilità sociale”.

Il seminario si terrà mercoledì 5 giugno 2013, ore 14.00, presso la sala del Consiglio del Palazzo dei contratti e delle manifestazioni della Camera di commercio, in via Petrarca 10.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line sul sito www.bg.camcom.gov.it.

L’organizzazione mondiale del Turismo afferma che le attività turistiche sono sostenibili quando si sviluppano in modo tale da mantenersi vitali in un’area turistica per un tempo illimitato, non alterano l’ambiente e non ostacolano lo sviluppo di altre attività sociali ed economiche.

L’iniziativa vuole inoltre sottolineare la concezione di impresa che è in grado di svolgere un ruolo positivo nella società e non solo orientata a massimizzare i profitti.

Ospedale Treviglio: visita delegazione argentina

L'ospedale di TreviglioTREVIGLIO -- Nella giornata di martedì 21 maggio 2013 una delegazione di sanitari provenienti dall’Argentina ...

Ripartono le visite alle miniere di Gorno

Le miniere di GornoGORNO -- Otto appuntamenti estivi. Sono gli eventi organizzati per l'estate 2013 dall'Ecomuseo delle miniere ...