iscrizionenewslettergif
Sebino

Frontale con un’auto: motociclista ferito

Di Redazione27 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Motociclista ferito a Paratico

Motociclista ferito a Paratico

PARATICO — Un motociclista di 51 anni, originario di Treviglio, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada provinciale 469, tra Paratico e Capriolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la moto, un Aprilia su cui viaggiava in compagnia di un amico, si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A, guidata da una donna.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio, così come le responsabilità. Fatto sta che il motociclista è stato sbalzato dalla moto, finendo a terra.

L’uomo ha riportato diversi traumi, mentre la donna solo ferite lievi. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi. La donna, sotto choc, è stata curata all’ospedale di Chiari.

Fondali puliti: sub ripuliscono i laghi bergamaschi

Sub sul Lago d'Iseo SARNICO -- L'hanno chiamata, in maniera molto eloquente, "Fondali puliti". E' la manifestazione messa in ...

Chiazza rossa, la Regione assicura: nessun rischio

La chiazza rossa sul Lago d'Iseo LOVERE -- Aumenteranno i controlli sul lago d'Iseo. Come e quando, lo scopriremo più avanti. ...