iscrizionenewslettergif
Italia

Spintoni sulla banchina: finiscono sotto metrò

Di Redazione24 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La metropolitana di Roma

La metropolitana di Roma

ROMA — Sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale Umberto I e al Gemelli di Roma i due uomini finiti questa mattina sotto un convoglio della metropolitana di Roma in seguito a un litigio.

L’incidente è avvenuto alla stazione Flaminio della linea A. Secondo la prima ricostruzione dei fatti e le testimonianze, sembra che uno dei due abbia spinto l’amico per gioco e sia poi a sua volta caduto sui binari, proprio mentre arrivava un convoglio in direzione Battistini.

I due sono stati travolti. Entrambi sono stati estratti dai vigili del fuoco e portati in ospedale in gravi condizioni.

La polizia ha avviato le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Il servizio metro è stato interrotto in entrambe le direzioni tra Battistini e Termini. Migliaia di persone sono a terra e stanno cercando mezzi di trasporto alternativo, come gli autobus.

Regolare invece la circolazione metropolitana tra Anagnina e Termini.

Lo yacht di Rod Stewart a Santa Margherita Ligure

Rod Stewart con la moglie a Santa Margherita Ligure SANTA MARGHERITA LIGURE -- L'estate è cominciata, almeno per chi se lo può permettere. Al ...

Uccide la ex a coltellate in un giardino pubblico

Uccide la ex a coltellate in un giardino pubblico del Lodigiano LODI -- Un italiano di 49 anni ha ucciso a coltellate la ex compagna. E' ...