iscrizionenewslettergif
Sport

Lite con Berlusconi: Galliani minimizza

Di Redazione24 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lite con Berlusconi: Galliani minimizza

Lite con Berlusconi: Galliani minimizza

MILANO — “I miei rapporti personali e di lavoro con Silvio Berlusconi datano 33 anni: stima e affetto non sono mai stati incrinati dalla normale dialettica che deve caratterizzare ogni rapporto umano e professionale di valore”. Lo ha affermato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, dopo le voci di una sua presunta lite con il presidente Silvio Berlusconi.

“I miei rapporto col Presidente non sono mai stati incrinati e non lo sono oggi, contrariamente a quanto mi accade di leggere, e bene ieri ha detto Barbara Berlusconi sul tema: quella, e solo quella, è infatti la verità”, ha fatto scrive l’ad sul sito del Milan.

Secondo Galliani, l’idillio col numero uno di via Turati non è venuto meno. Certo è che la tensioni è palpabile in casa milanista, con il previsto addio di Allegri e le voci di un arrivo di Seedorf non troppo digerito dalla tifoseria rossonera.

Inter: tramonta Mazzarri, spunta Mancini

Roberto Mancini potrebbe diventare il nuovo allenatore dell'Inter MILANO -- Sono ore febbrili per l'Inter, alla ricerca di un nuovo allenatore con il ...

Montecarlo, incidenti a raffica: vince Rosberg

Nico Rosberg su Mercedes vince il Gran Premio di Monaco MONTECARLO, Principato di Monaco -- Il finlandese Nico Rosberg su Mercedes ha vinto il mitico ...