iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt: io, drogato fino a 10 anni fa

Di Redazione23 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt

Brad Pitt

Fino a 10 anni fa dipendeva dalla droga, per sua stessa ammissione. In un’intervista a “Esquire”, Brad Pitt ha rivelato: “Per molto tempo ho pensato di aver fatto troppi danni, danni di droga. Ero un po’ sbandato. Un ragazzo che sentiva di essere cresciuto in un vuoto assoluto e voleva vedere le cose e sentirsi ispirato”.

“Ho trascorso anni a cazzeggiare. Ma poi mi sono bruciato e ho sentivo che stavo sprecando la mia opportunità” – spiega Pitt. Poi, provvidenziale, “circa 10 anni fa” quando l’attore era ancora sposato con Jennifer Aniston, quel “un cambiamento coscienzioso…e’ stata un’epifania, la decisione di non sprecare le mie opportunità. Era una sensazione tipo ‘Alzati’. Perché altrimenti, qual era il punto di tutto?”.

Era il 2005, quando sul set di “Mr. & Mrs. Smith”, l’attore ha incontrato Angelina Jolie e divorziato dalla Aniston: “Ho sempre pensato che se volevo fare una famiglia, volevo farla grande. Volevo che ci fosse caos in casa… C’è un costante chiacchiericcio nella nostra casa, risate, urla, pianti o bang bang. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Odio quando non ci sono. Lo odio. Magari è piacevole stare in una camera di hotel per un giorno – ‘Finalmente posso leggere un giornale’. Ma il giorno dopo mi manca quella cacofonia, tutta quella vita”.

Keanu Reeves: irriconoscibile ex sex symbol

Keanu Reeves (photocourtesy Splashnews) Un irriconoscibile Keanu Reeves e' sbarcato a Cannes da uno yacht dopo un party notturno ...

Marcuzzi-Argento: scatti lesbo-chic

Scatti lesbo-chic per Alessia Marcuzzi e Asia Argento. I momenti della serata trascorsa, inutile dirlo, ...