iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Laura Pausini: non esitate a fare figli

Di Redazione22 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Laura Pausini rompe il silenzio scelto dopo la maternita’ e scrive una lunga lettera a “Tv Sorrisi e Canzoni” per dare speranza a tutte le donne che sognano o hanno un figlio.

“Nessuna esperienza al mondo è uguale alla maternità – spiega Laura – Non esitate, nonostante le paure, a dare alla luce una nuova vita. Ho letto molte mail di ragazze che cercano la gravidanza e che incontrano grandi difficoltà. Il mio pensiero va a loro: siamo donne comunque, sempre, e nonostante essere madre sia una esperienza incredibile, essere donne e vivere in questa vita è altrettanto meraviglioso. In passato anche io ho pensato di non poter avere figli e quindi so cosa significhi soffrire per questo”.

La Pausini tornerà sul palco il primo giugno: “Ho accettato l’invito di Beyoncé ed essere con lei sul palco di ‘Chime For Change’. L’evento straordinario del primo giugno a Londra, organizzato da Gucci, dove insieme con molti artisti, tra cui John Legend, Florence and The Machine e Jennifer Lopez, vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti”.

Elisa è diventata nuovamente mamma

Fiocco azzurro per Elisa che ha partorito il suo secondo figlio e lo ha annunciato ...

Emma: flirt con Marco Bocci?

Potrebbe essere amore tra Emma e Marco Bocci. I due si sono conosciuti durante la ...