iscrizionenewslettergif
Italia

S’impicca ai giardinetti: trovato dai bambini

Di Redazione21 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
S'impicca ai giardinetti: trovato dai bambini

S’impicca ai giardinetti: trovato dai bambini

BARI — Quando l’hanno visto, i bambini pensavano a uno scherzo. Quel corpo a penzoloni dall’albero non poteva essere vero. In realtà l’uomo si era impiccato.

E’ accaduto ieri sera ai giardinetti che si trovano di fronte al Gomma Park di via Ghandi, a Bari. Il corpo senza vita non è ancora stato identificato dai carabinieri accorsi sul posto.

Le indagini sono in corso per cercare di capire chi sia quella persona trovata morta, appesa a un albero con un filo elettrico.

La salma è stata trasportata all’obitorio del Policlinico di Bari. L’uomo non aveva indosso documenti o biglietti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La pista più concreto presa in considerazione in questo momento parla di suicidio.

Sotto psicofarmaci fa 30 km contromano in autostrada

Sotto psicofarmaci, percorre 30 chilometri contromano in autostrada RAVENNA -- L'ha combinata davvero grossa. Una donna di 75 anni, in evidente stato confusionale ...

Milano, donna sgozzata: giallo sul suicidio di via Lauria

Milano, giallo sul suicidio di via Ruggero di Lauria MILANO -- Si sarebbe tagliata la gola con un coltello. Ma prima avrebbe lasciato un ...