iscrizionenewslettergif
Isola

Cadavere dalla testa mozzata trovato in un canale

Di Redazione21 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Corpo dalla testa mozzata trovato in un canale a Filago

Corpo dalla testa mozzata trovato in un canale a Filago

FILAGO — E’ giallo sull’identità del corpo senza vita di un uomo trovato ieri pomeriggio intorno alle 15 in un canale di scolo non distante dagli impianti sportivi di Filago.

A trovarlo è stato un passante che ha notato il cadavere fra l’acqua. Secondo la prima analisi degli esperti, visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo, la morte potrebbe essere avvenuta da oltre 6 mesi.

Toccherà all’analisi del dna cercare di dare un nome al poveretto. I carabinieri, che stanno indagando, non escludono che l’uomo possa essere rimasto vittima di un delitto.

Secondo le notizie trapelate, l’ipotesi sarebbe avvalorata dal fatto che lo scheletro è stato trovato privo del capo. Anche se non si esclude che le parti mancanti siano state portate via dalla corrente.

Il corpo, rimosso su autorizzazione del magistrato, è stato portato al cimitero di Bottanuco.

Uccise la madre: bergamasco catturato in Brasile

Catturato in Brasile latitante bergamasco BERGAMO -- Ha ucciso la madre e, dopo essere stato condannato a 22 anni di ...

Colto da malore, muore durante gara podistica

Colto da malore muore durante gara podistica AMBIVERE -- Un improvviso malore ha ucciso un uomo di 67 anni che ieri stava ...