iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Prima periferia

Aeroporto: Sacbo lancia campagna comunicazione

Di Redazione21 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Andrea Mentasti, direttore generale di Sacbo

Andrea Mentasti, direttore generale di Sacbo

BERGAMO — “L’aeroporto è libertà”: è il primo messaggio della campagna di comunicazione che la Sacbo, società di gestione dello scalo bergamasco di Orio al Serio, ha messo in atto per rendere note le caratteristiche di una struttura che produce, direttamente o per indotto, l’8 per cento del Pil bergamasco.

La campagna di comunicazione, ha spiegato il direttore generale di Sacbo Andrea Mentasti, si articolerà in 4 messaggi che intendono trasmettere sul territorio i valori e la filosofia che hanno fatto di Orio al Serio il quarto aeroporto d’Italia, con oltre 8 milioni di passeggeri.

GUARDA IL VIDEO SU BERGAMOSERA HD

La campagna è destinata a coinvolgere diversi target: dal cittadino locale al business man, fino al turista che giunge in visita a Bergamo. I concetti proposti sono quelli di un aeroporto che rende liberi di viaggiare, ampliare il proprio raggio d’azione, favorire gli scambi e le relazioni commerciali, conoscere e intrecciare la cultura promuovendone le espressioni locali, intraprendere nuove iniziative che contribuiscano a generare ricchezza e migliorare il livello di benessere del territorio bergamasco.

Alzano Lombardo, spara nel sedere ai ladri

Spara nel sedere ai ladri. E' accaduto ad Alzano Lombardo ALZANO LOMBARDO -- Con il suo fucile da caccia ha sparato nel sedere ai ladri ...

Alzano, cadavere di donna affiora dal Serio

Il fiume Serio ALZANO LOMBARDO -- Il corpo senza vita di una donna è stato ripescato ieri mattina ...