iscrizionenewslettergif
Italia

Lascia il compagno, lui le dà fuoco

Di Redazione20 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Donna ustionata: arrestato compagno

Donna ustionata: arrestato compagno

BOLZANO — Un altro incredibile episodio di violenza sulle donne. Un uomo di 44 anni è stato arrestato per aver procurato delle ustioni alla ex compagna che aveva deciso di lasciarlo.

Secondo la ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Squadra mobile della polizia, l’aggressore, di origine romena, avrebbe versato una bottiglia di alcol sui vestiti della donna e poi le ha dato fuoco.

La vittima è una giovane romena di 24 anni che è stata ricoverata in ospedale. Ha riportato ustioni gravi e ha perso la vista da un occhio.

Pare che all’origine del gesto ci fosse la volontà della donna di lasciare l’aggressore. La vicenda risale a qualche settimana fa ma solo ieri l’uomo è stato rintracciato e catturato dalla polizia. Ora dovrà rispondere di lesioni personali gravissime.

Incidente nel Modenese: muore intera famiglia

Incidente nel Modenese: muore intera famiglia MODENA -- Quattro morti, un'intera famiglia cancellata. E' il drammatico bilancio di un incidente stradale ...

Sotto psicofarmaci fa 30 km contromano in autostrada

Sotto psicofarmaci, percorre 30 chilometri contromano in autostrada RAVENNA -- L'ha combinata davvero grossa. Una donna di 75 anni, in evidente stato confusionale ...