iscrizionenewslettergif
Italia

Incidente nel Modenese: muore intera famiglia

Di Redazione20 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente nel Modenese: muore intera famiglia

Incidente nel Modenese: muore intera famiglia

MODENA — Quattro morti, un’intera famiglia cancellata. E’ il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri a Camposanto, in provincia di Modena.

Il terribile schianto è avvenuto sulla strada Panaria, all’altezza di una semicurva fra il paese e la frazione di Cadecoppi. A perdere la vita nello scontro fra due auto sono stati padre, madre e due bambine piccole. In tarda serata sono state diffuse solo le iniziali: J.C.M., 31 anni, la compagna D.M., 28, e le loro due figlie piccole di tre anni e mezzo e un anno e mezzo.

La famiglia era a bordo di una Peugeot 107 che ieri sera verso le 20 si è scontrata con una Volkswagen Golf. L’impatto è stato violentissimo, tanto da essere udito anche in un ristorante della zona. Dopo lo scontro, la Peugeot è finita in un campo a lato della strada, mentre gli occupanti sono stati sbalzati fuori dalle vettura.

Sul posto sono arrivate subito le ambulanze del 118. Inutili i tentativi di rianimazione alle povere vittime. La polizia locale ha avviato i rilievi del caso. Sono ancora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Sotto choc, ma per fortuna senza conseguenze serie, la donna che era al volante della Golf.

Parapendio precipita nel Casertano

Parapendio precipita a Caserta CASERTA -- Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Caserta il turista tedesco che ...

Lascia il compagno, lui le dà fuoco

Donna ustionata: arrestato compagno BOLZANO -- Un altro incredibile episodio di violenza sulle donne. Un uomo di 44 anni ...