iscrizionenewslettergif
Esteri

Florida: fortunato vince 590 milioni alla lotteria

Di Redazione20 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fortunato vince 590 milioni di dollari alla lotteria Powerball

Fortunato vince 590 milioni di dollari alla lotteria Powerball

TAMPA, Florida — Lo hanno chiamato il “vincitore dei vincitori”. Un super fortunato ha vinto 590 milioni di dollari alla lotteria americana del cosiddetto Powerball.

Il biglietto vincente è stato giocato a Zephirhills, località della Florida a pochi chilometri di distanza dalla città di Tampa. Secondo le ultime notizie si tratta della maggior vincita di tutti i tempi sul territorio americano.

Una cifra davvero difficile da immaginare. Intanto a Zephirhills (letteralmente “le colline di zaffiro”, quasi un presagio) è caccia al fortunato vincitore. Il proprietario del minimarket in cui è stato venduto il biglietto vincente ha detto di non essere lui il vincitore e di non avere idea di chi possa essere.

A Zephirhills circola più di una voce sul presunto vincitore. Ma finora nessuno si è fatto avanti per ritirare il mega-premio.

“L’estrazione ha avuto un unico vincitore – ha confermato la responsabile della lotteria Cindy O’Connel. Si tratta del sesto vincitore di Powerball nella storia della Florida”.

Corea del Nord: nuovi colpi d’artiglieria in mare

I missili Kn-02 della Corea del Nord PYONGYANG, Corea del Nord -- La Corea del Nord ha sparato anche domenica pomeriggio ordigni ...

Tornado in Oklahoma distrugge scuola: 90 morti

Tornado distrugge scuola ad Okhaloma City OKLAHOMA CITY, Usa -- Quindici minuti di terrore, poi un silenzio irreale. Un tornado largo ...