iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Alzano Lombardo, spara nel sedere ai ladri

Di Redazione20 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Spara nel sedere ai ladri. E' accaduto ad Alzano Lombardo

Spara nel sedere ai ladri. E’ accaduto ad Alzano Lombardo

ALZANO LOMBARDO — Con il suo fucile da caccia ha sparato nel sedere ai ladri che gli stavano svaligiando il bar sottocasa. E’ accaduto ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo.

Sabato notte, intorno alle tre e mezza, il titolare di un bar di via Europa è stato svegliato dai rumori che provenivano dal piano di sotto, dove c’è il suo bar. Subito ha imbracciato il fucile, regolarmente denunciato, ed è sceso. I ladri avevano sfondato la vetrina con un auto per rubare un cambiamonete.

L’uomo ha sparato con pallini da caccia in direzione dei malviventi, che si sono dati alla fuga. Due di loro, entrambi albanesi, sono stati colpiti al deretano e sono stati costretti a ricorrere alle cure ospedaliere. Il primo al policlinico di Zingonia, in provincia di Bergamo, il secondo agli Ospedali Civili di Brescia.

I carabinieri hanno collegato i due ricoveri e denunciato a piede libero i due malviventi. Denunciato anche il titolare del bar che ha aperto il fuoco.

Aeroporto: via alla compravendita dell’area Aviostil

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Il consiglio di amministrazione di Sacbo, la società di gestione dell'aeroporto ...

Aeroporto: Sacbo lancia campagna comunicazione

Andrea Mentasti, direttore generale di Sacbo BERGAMO -- "L'aeroporto è libertà": è il primo messaggio della campagna di comunicazione che la ...