iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Madre getta i figli di 3 e 6 anni dal balcone

Di Redazione18 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Madre getta i figli dal balcone

Madre getta i figli dal balcone

BUSTO ARSIZIO — Ci sarebbe una profonda depressione all’origine del gesto folle di una donna di 42 anni che quest’oggi, poco dopo mezzogiorno, ha gettato i suoi due figli di tre e sei anni dal balcone di casa.

I bambini sono precipitati da un’altezza di 7 metri, atterrando sul tavolino del terrazzo di un vicino, al primo piano dell’edificio, affacciato sul cortile interno.

Immediati i soccorsi. Nella caduta il bimbo di 6 anni ha riportato una frattura occipitale e una lesione a una vertebra. Si trova ricoverato a Legnano. La bambina di 3 anni ha riportato una frattura al torace con versamento di sangue nel polmone. Si trova all’ospedale di Busto Arsizio.

Entrambi sono in prognosi riservata. Tuttavia secondo i medici le lesioni riportate dai due piccoli sarebbero state miracolosamente attutite dal tavolino.

La madre è stata posta in stato di fermo di polizia. Si tratta di un italiana, sposata con un professionista, in passato era stata in cura per disturbi legati alla depressione. Nel pomeriggio sarà interrogata in commissariato dal pubblico ministero Mirko Monti. La donna non sarebbe lucida.

Il marito non era a casa al momento della tragedia, perché uscito a fare la spesa. La nonna dei bambini era in casa, intenta a cucinare. E non ha potuto far nulla per fermare la figlia.

Imu sospesa fino a settembre. Ma quale successo?

grafico tasse, 2012, imu ROMA -- Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto sul congelamento della rata Imu ...

Sale sulla cupola di San Pietro per protesta

Di Finzio sulla cupola di San Pietro ROMA -- Lassù è diventato ormai di casa. Marcello Di Finizio, un imprenditore triestino, ha ...