iscrizionenewslettergif
Sport

La Sharapova si ritira: Errani in semifinale

Di Redazione17 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria Sharapova si ritira dagli Internazionali d'Italia

Maria Sharapova si ritira dagli Internazionali d’Italia

ROMA — Clamoroso ritiro agli Internazionali d’Italia in corso al Foro Italico di Roma. Maria Sharapova ha dato forfait. La russa non scenderà in campo nella sfida contro l’azzurra Sara Errani, lasciando all’italiana l’accesso alla semifinale di finale.

La russa, numero due del mondo e vincitrice delle ultime due edizioni del torneo, si è ritirata per non meglio specificati problemi fisici.

Il forfait arriva probabilmente per non compromettere la partecipazione della tennista agli Internazionali di Francia del Roland Garros, torneo del Grande Slam in programma a Parigi a partire dal prossimo 21 maggio.

Per Sara Errani lunedì arriverà il quinto posto nella classifica mondiale. Sabato la tennista italiana incontrerà in semifinale la vincente del match tra la bielorussa Azarenka e l’australiana Stosur, spostato a questo punto nel programma serale del Centrale.

Berlusconi: Allegri andrà alla Roma. Seedorf al Milan

Massimiliano Allegri MILANO -- L'annuncio era nell'aria e la conferma sarebbe arrivata da Silvio Berlusconi in persona. ...

Tennis Bergamo, parte il Trofeo Banca Generali

Il bergamasco Filippo Mora BERGAMO -- Scatta domani con le qualificazioni il Trofeo Banca Generali, il Futures da 10 ...