iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Esteri

Incredibile video: orche inseguono motoscafo

Di Redazione17 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incredibile video: orche inseguono motoscafo
Orca marina insegue motoscafo
Orca marina, motoscafo, inseguimento, messico

Orca marina insegue motoscafo

LA PAZ, Messico — Un’incredibile sfida ad alta velocità con le orche. E’ quanto accaduto a una coppia di americani a bordo di un motoscafo, in vacanza per il loro anniversario a La Paz, sulla costa del Messico affacciata sulla Baia di California.

Mentre i due stavano riprendendo con la telecamera quelli che sembravano essere delfini, all’improvviso dal mare sono spuntate delle orche che si sono messe a inseguire l’imbarcazione in una spettacolare gara.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO.

L’incontro con le orche marine è di per sé un’esperienza straordinaria quanto rara. Ma vedere le evoluzioni degli animali a pochi metri dal motoscafo è stato davvero uno spettacolo mozzafiato.

Velocissime nella nuotata, giocose come non mai, le orche favorite dalla scia del motoscafo hanno compiuto incredibili salti, a pochi metri dalla coppia esterrefatta.

Il video, davvero straordinario, mostra l’incredibile bellezza di questi animali.

Spagna: ecco l’autostrada fantasma

L'autostrada fantasma fuori da Barcellona BARCELLONA, Spagna -- Pensavamo che l'Italia fosse il paese d'Europa specializzato in sprechi. Ci sbagliavamo. ...

Corea del Nord lancia tre missili a corto raggio

Corea del Nord lancia tre missili a corto raggio PYONGYANG, Corea del Nord -- La Corea del Nord ha lanciato quest'oggi tre missili a ...