iscrizionenewslettergif
Sport

Berlusconi: Allegri andrà alla Roma. Seedorf al Milan

Di Redazione17 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

MILANO — L’annuncio era nell’aria e la conferma sarebbe arrivata da Silvio Berlusconi in persona. Secondo indiscrezioni, il presidente del Milan avrebbe detto, durante una cena per la campagna del sindaco Alemanno che “Allegri andrà alla Roma, l’annuncio dopo la partita con il Siena”.

Che Allegri fosse la prima scelta della Roma, d’altronde, è noto da tempo. Il tecnico livornese avrebbe voglia di una panchina su cui esercitare il suo ruolo senza le pressioni continue del presidente.

A Roma Allegri troverebbe un gruppo di talenti da plasmare. Per la Roma si parla però anche dell’ormai ex Napoli, Walter Mazzarri, che potrebbe magari raggiungere anche Milano, sponda interista.

A Milanello invece, le voci di corridoio danno sempre più vicino il ritorno di uno dei pupilli di Berlusconi: Clarence Seedorf.

Beckham annuncia: lascio il calcio

david beckham, ritiro, calcio PARIGI, Francia -- L'annuncio era nell'aria, ma fa pur sempre scalpore. David Beckham ha deciso ...

La Sharapova si ritira: Errani in semifinale

Maria Sharapova si ritira dagli Internazionali d'Italia ROMA -- Clamoroso ritiro agli Internazionali d'Italia in corso al Foro Italico di Roma. Maria ...