iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt: Angelina è stata eroica

Di Redazione16 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pitt-Jolie

Pitt-Jolie

Angelina Jolie è stata eroica. Parola del compagno e padre dei suoi figli, Brad Pitt, che condivide la scelta della diva di sottoporsi alla doppia mastectomia preventiva per abbassare il rischio di un cancro al seno.

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato dall’Evening Standard, Pitt ha commentato: “Essendo stato testimone diretto di questa decisione, trovo la scelta di Angie, come quella di molte altre donne come lei, assolutamente eroica. Ringrazio lo staff medico per l’attenzione e l’interesse. Adesso tutto ciò che voglio è che lei abbia una vita lunga e sana, insieme a me e ai nostri figli. Questo è un giorno molto felice per la nostra famiglia”, ha detto Brad.

A sua volta la Jolie si è rivolta New York Times per motivare la propria scelta: “Volevo scrivere questo articolo per dire alle donne che prendere questa decisione non è stato facile. Ma sono felice di averla presa. Ad oggi le possibilità che sviluppi il cancro al seno sono calate dall’87% a meno del 5%. Posso dire ai miei figli che non perderanno la madre a causa di un tumore al seno”.

Zoe Saldana nuda in copertina

Regina della fantascienza e della seduzione. Dopo "Avatar" e il reboot di "Star Trek", il ...

Angelina Jolie verso l’asportazione delle ovaie?

Angelina Jolie, dopo la doppia mastectomia, potrebbe decidere di farsi asportare le ovaie. Secondo il settimanale ...