iscrizionenewslettergif
Italia

Ragazza sedicenne accoltella rivale in amore

Di Redazione15 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
gelosia, rivale, accoltellata, modena

Ragazza sedicenne accoltella la rivale in amore

MODENA — E’ finita con una coltellata nella schiena la lite per gelosia fra alcune ragazze magrebine. L’episodio è avvenuto al Bowling di Modena.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, una ragazza di 16 anni è uscita dal locale con il suo fidanzato, quando all’improvviso avrebbe cominciato a litigare con altre tre ragazze che erano all’esterno dello stabile.

Le tre giovani erano una sedicenne e due diciottenni. Due delle tre erano armate: la ragazza di 16 anni con un coltello, un delle maggiorenni con un cacciavite.

All’improvviso la discussione si è spostata dentro il Bowling e proprio qui è partito il fendente che ha ferito l’avversaria in amore. Secondo le ultime notizie trapelate, la giovane è stata colpita alle spalle da una coltellata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia. Le ragazze sono state portate in questura.

Prende a calci la convivente: la ragazza è in fin di vita

caserta, botte, rosaria aprea, CASERTA -- Un'altra incredibile vicenda di violenza sulle donne che mostra quanto il nostro paese ...

Bimbo di due anni muore in seguito a una caduta

bimbo, morto, caduta, biella, torino BIELLA -- Tragedia per una famiglia del Cossatese, in provincia di Biella. Un bambino di ...