iscrizionenewslettergif
Sport

Foro Italico: oggi Nadal contro l’azzurro Fognini

Di Redazione15 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
nadal, fognini, tennis, roma

Rafa Nadal oggi in campo contro l’azzurro Fognini

ROMA — Il fuoriclasse spagnolo Rafa Nadal è arrivato ieri a Roma per partecipare agli Internazionali d’Italia che sono in corso al Foro Italico.

Il tennista spagnolo, reduce da un infortunio, potrebbe centrare il settimo successo agli Internazionali d’Italia. Dal rientro dall’infortunio al ginocchio, il maiorchino ha vinto 5 dei 7 tornei disputati dopo il lungo stop e ieri si è allenato sulla terra battuta del Foro Italico dove oggi affronterà l’italiano Fabio Fognini.

Intanto ieri debutto a Roma anche per Roger Federer. Il tennista svizzero, testa di serie numero due del torneo, si è qualificato senza problemi agli ottavi di finale superando l’azzurro Potito Starace col punteggio di 6-1 6-2 in cinquanta minuti di gioco.

Il prossimo avversario di Federer uscirà dal match di secondo turno in programma domani tra il russo Youzhny e il francese Simon.

Il Brasile non convoca Kakà e Ronaldinho

Scolari, brasile, kakà, ronaldinho BRASILIA, Brasile -- Due esclusi eccellenti. Il commissario tecnico della nazionale brasiliana Felipe Scolari non ...

Nadal spazza via Fognini, Murray si ritira

nadal, fognini, foro italico, roma, internazionali d'iitalia ROMA -- Partita senza storia ieri al Foro Italico. Troppo la differenza fra i due ...