iscrizionenewslettergif
Italia

Bimbo di due anni muore in seguito a una caduta

Di Redazione15 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
bimbo, morto, caduta, biella, torino

Bimbo di due anni muore dopo una caduta

BIELLA — Tragedia per una famiglia del Cossatese, in provincia di Biella. Un bambino di due anni è morto in seguito a una caduta, mentre stava giocando all’interno del centro commerciale “Gli Orsi” di Biella, dove lavora la madre del piccolo.

Gabriele Balanzino, questo il nome del bambino, è scivolato mentre si trovava in braccio a un amico della madre, battendo con violenza la testa per terra. Sembrava un incidente banale, nulla di particolarmente grave, in un primo momento.

Poi una volta giunto a casa, il piccolo continuava a lamentare dolore, tanto che i genitori hanno deciso di accompagnarlo all’ospedale di Biella per un controllo. Il bimbo presentava un forte ematoma alla testa. I medici si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno stabilito l’immediato trasferimento al Regina Margherita di Torino, meglio attrezzato per casi simili. Purtroppo, poco dopo essere arrivato nel capoluogo piemontese, il bambino è morto per emorragia cerebrale.

Ragazza sedicenne accoltella rivale in amore

gelosia, rivale, accoltellata, modena MODENA -- E' finita con una coltellata nella schiena la lite per gelosia fra alcune ...

Trova serpente di un metro nel motore dell’auto

serpente, motore, auto, cofano, PERUGIA -- Quando lo hanno visto non credevano ai loro occhi. E subito hanno comunicato ...