iscrizionenewslettergif
Esteri

Sparatoria New Orleans: c’è un ricercato

Di Redazione14 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
ricercato, sparatori, new orleans, usa

Aitken Scott, ricercato per la sparatoria di New Orleans

NEW ORLEANS, Usa — L’Fbi ha diffuso la foto di un ragazzo di 19 anni sospettato di essere l’autore della sparatoria che ha ferito 19 persone durante una parata per la festa della mamma che si è tenuta domenica a New Orleans, negli Stati Uniti.

Il capo della polizia Ronal Serpas ha detto che gli agenti sono impegnati nella caccia ad Akein Scott, questo il nome del ricercato, identificato da almeno 10 persone.

La autorità hanno emesso un decreto di perquisizione ai tre indirizzi collegati a Scott. Il diciannovenne ha precedenti penali ed era già stato arrestato per porto illegale di arma, possesso illegale di arma da fuoco rubata, resistenza a pubblico ufficiale, contrabbando in prigione e possesso di eroina.

L’indagine è ancora in corso e la polizia al momento non è in grado di dire se alla sparatoria abbia partecipato solo Scott oppure se siano coinvolte anche altre persone.

Nuova Sars, il virus arriva in Europa: due casi in Francia

nuova sars, coronavirus, casi, francia PARIGI, Francia -- L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha chiesto agli Stati di aumentare il ...

Abbattono piramide maya per ricavare pietre

piramide maya distrutta, nohmul, belize NOMHUL, Belize -- Hanno sostanzialmente distrutto una delle più grandi piramidi Maya, per ricavare pietre ...