iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuovo incidente in autostrada: 10 chilometri di coda

Di Redazione14 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
incidente, autostrada, a4, code

Nuovo incidente sulla A4

BERGAMO — Ancora un incidente e ancora lunghissime code sull’autostrada A4 Bergamo-Milano. Dopo l’incidente di ieri, questa mattina l’arteria stradale è praticamente paralizzata per il ribaltamento di un camion che ha perso il carico fra Seriate e Bergamo.

Nell’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 5 in direzione Milano, è rimasto ferito un uomo di 50 anni. Pesantissime le ripercussioni sul traffico.

In questo momento sono segnalati chilometri di coda in autostrada. Autostrade per l’Italia conferma che sulla A4 Milano-Brescia, è stato chiuso il tratto Seriate-Bergamo verso Milano.

L’uscita obbligatoria è Seriate, dove si è formata una coda di 8 km tra Grumello e Seriate.

Per chi è diretto a Torino, la società Autostrade consiglia di prendere la A21 a Brescia, seguire per Piacenza e poi per Torino. Per i veicoli diretti a Milano, prendere la A21 a Brescia seguire per Piacenza e da qui la A1 in direzione di Milano.

Incolonnamenti anche verso Brescia, tra Bergamo e Seriate, per curiosi.

Sul posto sono presenti il personale di autostrade per l’Italia la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso, i carabinieri di Bergamo e i tecnici della società Autostrade.

Mercato immobiliare: possibile miglioramento a fine 2013

mercato immobiliare, case, BERGAMO -- "Nella seconda parte del 2013 potrebbero esserci dei segnali di miglioramento soprattutto se ...

Ascom Bergamo: ecco il nuovo direttivo

malvestiti, ascom, bergamo BERGAMO -- L’Assemblea annuale di Ascom Bergamo ha eletto il nuovo consiglio direttivo, chiamato entro ...